Primavera 2025, Annata 2024 e Vinitaly alle porte!

Primavera 2025, Annata 2024 e Vinitaly alle porte!

Con la venuta della primavera 2025 e l’avvio della vendita della produzione 2024, arriviamo a voi con la nostra prima news.

Sarà un appuntamento stagionale, attraverso il quale vi racconteremo cosa succede nella nostra azienda. Arriviamo direttamente con le notizie, aggiornamenti e appuntamenti.

Dal 15 marzo è disponibile la nuova annata per chi è ancora legato alla tradizione del vino sfuso. È una sorta di liturgia che si tramanda nelle generazioni e che mantiene dei legami familiari e di amicizia.

Per noi è un momento importante, in cui facciamo possiamo raccontarvi il “vino nuovo” e con voi imparare ogni anno come la stagione ha determinato le particolarità del vino. Insieme al vino, oramai da diversi anni, vi consegniamo le nostre indicazioni per procedere nel miglior modo possibile nell’imbottigliamento casalingo.

Ci teniamo che venga preservata la qualità del vino e soprattutto che possiate goderne! Dal 6 al 9 aprile saremo presenti alla 57° edizione di Vinitaly, una delle più importanti rassegne internazionali dedicate al mondo del vino e dei distillati. Ci troverete con i nostri colleghi della FIVI, Vignaioli Indipendenti allo stand D8/D9 desk 12.

Vi aspettiamo con qualche sorpresa.

Torna alle news